Connect with us

CalcioMercato

Inter, bye bye Hernanes

Published

on

 


Un anno dopo è tempo di un bilanci. Negativi, per quanto riguarda Hernanes, da valore aggiunto ad oggetto misterioso. In dodici mesi con la maglia dell’Inter, infatti, il brasiliano non è riuscito a lasciare il segno, perso in un vortice di infortuni e incomprensioni tattiche. Mazzarri nel gennaio 2013 ha fatto carte false per portarlo in nerazzurro, facendo spendere a Thohir quasi 18 milioni di euro per strapparlo alla Lazio, il brasiliano non ha mai trovato la sua dimensione nemmeno con Mancini, che gli ha preferito, a turno, Guarin, Kovacic e gli ultimi arrivati Brozovic e Shaqiri. I numeri parlano chiaro, nelle ultime sei partite il ragazzo cresciuto nel San Paolo ha visto il campo solo 22 minuti,troppo poco per non farsi più di una domanda sul futuro, sempre più lontano dall’Inter.

QUANTO MI COSTI – Trequartista, mezzala o regista davanti alla difesa, che cosa è davvero Hernanes? I dubbi restano, non ce ne sono invece sul suo impatto sulle casse nerazzurre, dalle quali, fino al 2018, usciranno sei milioni di euro lordi di ingaggio a stagione, un salasso considerato il suo scarso apporto. A giugno l’Inter lo metterà sul mercato, ma piazzare un giocatore, che il prossimo maggio festeggerà 30 anni, con uno stipendio così importante, non sarà facile.
calciomercato.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club

Published

on

 


Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.

Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW