Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bresciano lascia nazionale Australia

Published

on

 


(ANSA) ? SYDNEY, 25 FEB ?  Ha annunciato il ritiro dalla Nazionale australiana il centrocampista di origine italiana Mark Bresciano, 35 anni, che con i Socceroos ha disputato 84 incontri segnando 13 gol. Per i Socceroos era in campo nei Mondiali 2006, 2010 e 2014 e un mese fa li ha portati alla vittoria della Coppa d’Asia. Bresciano ha giocato con Empoli, Parma, Palermo e Lazio. Dal 2011 gioca negli Emirati Arabi. Il padre del calciatore era immigrato da giovane a Melbourne dalla provincia di Potenza.

Fonte: ANSA


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW