Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ballotta: “Per la Champions bisogna investire”

Published

on

 


ballotta

La sua esperienza nel mondo del calcio professionistico è durata molto, fino a quarant’anni inoltrati, il suo nome? Marco Ballotta. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato del momento della sua ex Lazio: Per fare il salto di qualità manca ancora qualcosa. Non ci si può appellare sempre agli infortuni, c’è bisogno di ricambi all’altezza. Bisogna fare degli investimenti”. Il riferimento è ovviamente alla qualificazione in Champions, obiettivo non semplice da raggiungere per gli uomini di Pioli: “Per diventare una grande squadra deve eliminare alcune amnesie. I giocatori continuano a crescere, ci sono alcune situazioni che fanno andare un campionato in un certo modo. La squadra potrebbe essere ulteriormente migliorata. Ha perso dei punti inizialmente, adesso sta ottenendo dei risultati non creando grandi cose, forse sta crescendo anche su questo. Se vuoi lottare per determinati obiettivi, i giovani fanno fatica, però averli lì con una programmazione potrebbe essere utilissimo. Sono ottimi giocatori da tenere in considerazione, ma per ambire a determinati risultati ha bisogno di atleti di un certo carisma e di personalità”. La prossima trasferta dei biancocelesti sarà in quel di Reggio Emilia: “”E’ una squadra pericolosa, che vive un momento di forma negativo. Ma il Sassuolo gioca sempre per vincere, vuole sempre creare un calcio propositivo. Ha un ottimo allenatore che ha già fatto piangere diverse squadre. Non è un buon momento, sono in calo, bisogna sfruttare questo fattore. Se fai bene domenica sono convinto che farai bene anche mercoledì contro il Napoli”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW