Per Lei Combattiamo
Dusan Basta: “Prima da attaccante, poi da ala successivamente diventai terzino. Un giocatore completo deve giocare in più ruoli”
Il difensore serbo Dusan Basta è intervunto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha parlato della sua stagione:
“Ho avuto l’influenza che mi ha portato febbre molto alta. Non mi capitava da anni. Comunque adesso sto meglio”.
PALERMO – “Quando si vince va sempre bene. Contro il Palermo abbiamo giocato con lo spirito giusto e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Questo è un aspetto molto importante”.
DIFFERENZE UDINE-ROMA – “Prima di venire in Italia giocavo nella Stella Rossa dove il tifo è molto caldo. Questo mi ha aiutato ad adattarmi alla Capitale. In Serbia giocavo terzino, proprio come alla Lazio, poi all’Udinese giocavo più avanti. A 15 anni giocavo da attaccante, poi fui spostato prima ala nella Stella Rossa e successivamente diventai terzino. Mi venne detto che un giocatore completo deve saper giocare in più ruoli”.
SASSUOLO – “Non sarà semplice, servirà una partita attenta. Il Sassuolo è pericoloso, ma noi vogliamo vincere per proseguire la striscia vincente. La squadra c’è ma per vincere servirà la mentalità giusta”.
Mr. PIOLI – “Ci ha dato la giusta mentalità offensiva: di attaccare sempre e di aggredire gli avversari. Ci ha anche fatto cantare l’inno. Siamo rimasti tutti sorpresi ma è stato bello. E’ un allenatore che riesce a fare gruppo, riuscendo a far sentire importanti anche i giocatori che giocano meno. Tutti si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Mi trovo bene con i compagni. Sono bravi ragazzi prima che ottimi giocatori”.
DJORDJEVIC – “Ho ripreso gli allenamenti e sono pronto a rientrare. Djordjevic? Ha tanta voglia di tornare a giocare. E’ un professionista serio e non ha preso nemmeno un kg. Vuole tornare più forte di prima”.
COPPA ITALIA – “Pensiamo a una partita per volta. Da lunedì penseremo alla doppia sfida col Napoli”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori