Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Dusan Basta: “Prima da attaccante, poi da ala successivamente diventai terzino. Un giocatore completo deve giocare in più ruoli”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il difensore serbo Dusan Basta è intervunto ai microfoni di Lazio Style Radio e  ha parlato della sua stagione:

“Ho avuto l’influenza che mi ha portato febbre molto alta. Non mi capitava da anni. Comunque adesso sto meglio”.

PALERMO – “Quando si vince va sempre bene. Contro il Palermo abbiamo giocato con lo spirito giusto e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Questo è un aspetto molto importante”.

DIFFERENZE UDINE-ROMA – “Prima di venire in Italia giocavo nella Stella Rossa dove il tifo è molto caldo. Questo mi ha aiutato ad adattarmi alla Capitale. In Serbia giocavo terzino, proprio come alla Lazio, poi all’Udinese giocavo più avanti. A 15 anni giocavo da attaccante, poi fui spostato prima ala nella Stella Rossa e successivamente diventai terzino. Mi venne detto che un giocatore completo deve saper giocare in più ruoli”.

SASSUOLO – “Non sarà semplice, servirà una partita attenta. Il Sassuolo è pericoloso, ma noi vogliamo vincere per proseguire la striscia vincente. La squadra c’è ma per vincere servirà la mentalità giusta”.

Mr. PIOLI – “Ci ha dato la giusta mentalità offensiva: di attaccare sempre e di aggredire gli avversari. Ci ha anche fatto cantare l’inno. Siamo rimasti tutti sorpresi ma è stato bello. E’ un allenatore che riesce a fare gruppo, riuscendo a far sentire importanti anche i giocatori che giocano meno. Tutti si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Mi trovo bene con i compagni. Sono bravi ragazzi prima che ottimi giocatori”.

DJORDJEVIC – “Ho ripreso gli allenamenti e sono pronto a rientrare. Djordjevic? Ha tanta voglia di tornare a giocare. E’ un professionista serio e non ha preso nemmeno un kg. Vuole tornare più forte di prima”.

COPPA ITALIA – “Pensiamo a una partita per volta. Da lunedì penseremo alla doppia sfida col Napoli”. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, ecco la designazione arbitrale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Lazio-Verona sarà uno dei primi anticipi dell’ultima giornata di Serie A e si giocherà sabato sera alle 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Colombo, coadiuvato da Palermo e Bercigli. Il quarto uomo sarà Volpi e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Dionisi e Serra.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW