Connect with us

Extra Lazio

[EXTRA LAZIO] Rinviata Genoa-Parma: il comunicato

Published

on

 


AGGIORNAMENTO – La decisione sembrava nell’aria da qualche ora, dopo le parole di Damiano Tommasi (presidente dell’AIC) e del capitano del Parma Alessandro Lucarelli, adesso è arrivata l’ufficialità: Genoa-Parma non si giocherà, gara rinviata a causa della delicata situazione che sta vivendo il club gialloblù. A confermarlo definitivamente è stata la FIGC, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Vista l’istanza congiunta dell’Associazione Italiana Calciatori e della Associazione Italiana Allenatori di Calcio, di rinvio ad altra data della gara Genoa – Parma del Campionato di Serie A 2014/2015, in programma per il giorno 1° marzo 2015; Considerata la straordinarietà della situazione che tuttora riguarda la società Parma F.C.; Ritenuta l’opportunità di accogliere l’istanza delle richiamate associazioni, dispone il rinvio della gara Genoa – Parma del Campionato di Serie A 2014/2015, programmata per il giorno 1° marzo 2015, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

Ancora un colpo di scena nella nostra Serie A. Il capitano del Parma AlessandroLucarelli ha annunciato su Sky, che la formazione crociata non scenderà in campo domenica per la gara di campionato contro il Genoa: “Abbiamo deciso di non giocare a Genova, è una scelta presa d’accordo con l’Assocalciatori. Colpa di Manenti? No, di Ghirardi – risponde Lucarelli – Se per lui è facile sanare questa situazione, torni”. Il Coordinamento dei Parma Clubs, intanto, invita la squadra a giocare domenica un’amichevole in famiglia a Collecchio”


Residenza Glave
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Giudice Sportivo: termina per mister Sarri la stagione

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Chiusa domenica la penultima giornata di Serie A, sono state oggi rese disponibili proprio sul sito della Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, le note del Giudice Sportivo. In casa Lazio, la sanzione più pesante è quella ricevuta da mister Sarri che, essendo squalificato per una giornata effettiva di gara a seguito di un “comportamento non regolamentare in campo”, automaticamente termina la stagione.

Mister Sarri però, non è l’unico a non poter prendere parte all’ultima giornata di campionato: insieme al suo infatti leggiamo anche i nomi di José Mourinho, oltre a Massimo Di Pasquale e Stefano Trinchera (Lecce).

Stop anche per altri 7 giocatori, causa squalifica, nessuno biancoceleste: Giulio Donati (Monza), Marvin Zeegelaar (Udinese), Kristian Thorstvedt (Sassuolo), Jaka Bijol (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna), Kim Mina-jae(Napoli) e Tonny Vilhena (Salernitana).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW