Connect with us

Per Lei Combattiamo

[VIDEO] La Lazio presenta il derby primavera: #èsempreDerby, #èSemprePrimavera

Published

on

 


Poco conta che in campo non ci siano i ‘grandi’, nella Capitale in derby si sente ad ogni età ed a ogni occasione. In attesa della sfida che oltre all’ambita superiorità cittadina mette in palio la Coppa Italia Primavera (in programma nel mese di aprile), Roma e Lazio si sfidano domenica 1 marzo alle ore 11.00 in quel di Trigoria, sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del Girone C del Campionato Primavera. La classifica del girone C vede al momento il Bari in testa a quota 39 punti, mentre la Roma insegue a 37 punti ma con una gara da recuperare. La Lazio è in terza posizione, con 35 punti guadagnati nelle prime 17 partite, un ritmo quindi di due punti a partita. Nell’ultimo turno disputatosi la settimana scorsa, la Roma avrebbe dovuto giocare contro i pari età dell’Avellino ma la partita è stata rinviata al 4 marzo, mentre la Lazio ha battuto davanti ai propri tifosi il Frosinone con un rotondo 4-0, con le reti di Fiore, Oikonomidis e Capuano, quest’ultimo autore di una doppietta. La società biancoceleste sui propri canali ufficiali ha pubblicato un video di presentazione della sfida, spaziando dal recente passato con Cataldi, Keità, Minala fino ad arrivare al presente di Murgia, Lombardi, Serpieri e compagni. L’hastag lanciato dalla Lazio non poteva non essere: #èsempreDerby, #èSemprePrimavera…

Clicca qui e guarda il video

Residenza Glave 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW