Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Keita si riprende la Lazio, titolare nel tridente con Mauri e Anderson. Basta c’è
La Lazio non può più sbagliare e domani a Sassuolo conteranno solo i tre punti. Pioli ha sciolto i dubbi e rilancerà lo spagnolo Keita in attacco dal 1′, il quale andrà a completare il tridente con Mauri e Felipe Anderson. Si accomoderanno, dunque, in panchina, almeno per l’inizio, Candreva e Klose. Il tedesco verrà risparmiato in vista dei prossimi due impegni importantissimi contro il Napoli, in Coppa Italia, e la Fiorentina, in campionato. Stesso discorso per l’ala di Tor de’ Cenci che non è ancora al 100% dopo il lieve infortunio al ginocchio procuratosi nell’esultanza dopo il gol partita contro il Palermo.
ONAZI-CATALDI. In settimana si era parlato molto di un possibile impiego di Onazi dall’inizio per poter permettere a Cataldi di poter tirare il fiato. Nulla di vero perché Pioli sarebbe orientato a schierare il giovane centrocampista romano domani contro Zaza e compagni. La cerniera di centrocampo sarà, dunque, formata da Biglia, lo stakanovista Parolo e appunto Cataldi.
BASTA OK. Davanti a Marchetti agirà la coppia de Vrij-Mauricio. A sinistra ci sarà Radu, mentre a destra tornerà Basta che ha superato finalmente i problemi influenzali che lo avevano tenuto ai box nell’ultima gara.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Mauri, Keita. All. Pioli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Riconoscimento a Riccardo Celletti: la voce della Lazio all’Olimpico vince il Premio Nazionale Speaker
Lo Speaker della Lazio Riccardo Celletti ieri ha ricevuto un premio importante al Dance music Awards a Milano: il Premio Nazionale Speaker. La voce che accompagna le gare casalinghe dei biancocelesti, dopo aver ricevuto il riconoscimento, ha così commentato: “Questo premio per me vale tutto, ringrazio tutti i tifosi Laziali che mi hanno votato e sostenuto“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori