Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi: “Tre punti importanti per l’Europa. Sono contento della continuità che mi sta dando il mister “

Published

on

 


o, Keita e Cavanda veniamo dal settore giovanile, la società sta lavorando molto bene.

Tanta qualità in mezzo al campo. Pioli si affida ancora una volta a lui, Danilo Cataldi. Il posto al fianco di Biglia è tutto suo. La felicità del centrocampista biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: “Prima di tutto sono contento per questi altri 3 punti che ci proiettano in zona Europa, abbiamo dato una dimostrazione forte, le lezioni di Empoli e Cesena ci hanno insegnato parecchio. Sono contento della continuità che mi sta dando il mister e voglio complimentarmi anche con la Primavera che oggi ha vinto il derby. Ci ho provato a fare gol, piano piano arriverà anche questo. Il primo autogol lo abbiamo fatto, e ce lo siamo levati.” Poi un commento sulle prossime due gare contro Napoli e Fiorentina: “Sono due sfide decisive perché la Coppa Italia è un obiettivo sul quale puntiamo molto, poi ci sarà la Fiorentina che è un’ avversaria diretta per l’Europa. Testeremo i nostri progressi e vediamo cosa dirà il campo”. Sui giovani giocatori in squadra: “I De Vrij è navigato, ma al di là di questo sappiamo giocare, sappiamo gestire i momenti del match e se continuiamo così lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW