Per Lei Combattiamo
L’invito dei giocatori biancocelesti ai tifosi: “Tutti allo stadio contro il Napoli e la Fiorentina!”
Il migliore in campo contro il Sassuolo. Finalmente Felipe Anderson è tornato, più forte di prima. Con la rete di ieri il brasiliano sale a quota 6 gol in campionato. Questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per un appello ai tifosi: “Il calore del pubblico è importantissimo per vincere, abbiamo bisogno dei tifosi per gioire insieme”
E’ il momento del pilastro della difesa Stefan De Vrij:”Tifosi venite allo stadio perché è una partita importantissima per noi e per voi. Venite tutti allo stadio!!
Poi il capitano biancoceleste, Stefano Mauri: “E’ molto importante che le persone vengano allo stadio, per noi rappresenta una spinta in più”
Non poteva mancare Antonio Candreva: “Tanti i tifosi laziali presenti ieri contro il Sassuolo, una bella cornice. Sulla partita contro il Napoli di Coppa Italia-” Ci teniamo tantissimo alla finale. Sul gol mancato contro i neroverdi-” Consigli è un amico non mi andava di fargli gol (scherza). Abbiamo fatto una grandissima partita dando continuità alla momento positivo della squadra. Vi aspettiamo tutti allo stadio per caricarci nel migliore dei modi!”
L’invito di Danilo Cataldi: “Mi associo ai miei compagni, più che un invito è una manifestazione d’affetto verso i tifosi. Sappiamo quanta forza in più ci possono dare. Oltre alla partita di mercoledì anche quella contro la viola è importante per il raggiungimento dei nostri obbiettivi. Per noi è fondamentale avere il 12 uomo in campo soprattutto in queste partite.”
Ora è il momento del panzer tedesco, Miro Klose: “Abbiamo bisogno di tutti voi, insieme possiamo raggiungere i nostri obbiettivi.” Sulla partita di ieri: “Con il Sassuolo tanti laziali, già durante il riscaldamento abbiamo sentito il calore del pubblico, è stato bellissimo.” Sul Napoli e la Viola: “La prossima partita è sempre la più importante! Contro il Napoli in coppa Italia dobbiamo fare risulto e solo dopo penseremo alla Fiorentina. “
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”