Per Lei Combattiamo
Felipe Anderson: “Potevo partire ma ora penso solo alla Lazio. Sogno il Brasile…”
Ci ha messo poco a riprendersi la Lazio. Felipe Anderson reduce dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori nel suo momento migliore, nella sfida al Sassuolo, il numero 7 biancoceleste ha sfoderato una prestazione superlativa, mettendo a segno una rete spettacolare ed un assist nel 3-0 inflitto dagli uomini di Pioli ai neroverdi. Il nuovo idolo di casa Lazio è intervenuto ai microfoni dell’edizione brasiliana di ‘Espn’ per analizzare il suo rendimento in biancoceleste commentare le voci di mercato legate all’interessamento dell’Atletico Madrid.
CALCIOMERCATO – “Le voci di mercato? Io penso solo alla Lazio, ad ogni singola partita: solo restando concentrato posso dare il massimo. Se potevo lasciare i biancocelesti in prestito? Sì, l’anno scorso non sono andato molto bene. Tutti dicevano che sarei andato in prestito da qualche parte per giocare con continuità, ma ho sempre creduto di poter dimostrare le mie doti qui”.
SASSUOLO – “Sono felice di aver segnato aiutando la Lazio a vincere – ha dichiarato il talento verdeoro – il gol di ieri è uno dei più belli della mia carriera. Qui sono molto felice, l’allenatore e la squadra mi sostengono e voglio godermi questo momento”.
PIOLI – “Quando Pioli è arrivato alla Lazio, mi ha parlato, concedendomi libertà di movimento in mezzo al campo. E’ stato fondamentale per la mia crescita, aiutando me e tutta la squadra. Nei momenti di difficoltà, l’anno scorso, sono cresciuto psicologicamente, le critiche in un modo o nell’altro mi hanno aiutato ad essere quello che sono oggi”.
LA NAZIONALE – “E’ impossibile non pensare a quanto sarebbe bello giocare in Nazionale. La convocazione però non è un’ossessione, prima o poi arriverà. Alla Lazio sto facendo del mio meglio, il giorno in cui Dunga vorrà premiarmi sarà uno dei più belli della mia vita”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori