Per Lei Combattiamo
I neroverdi, Consigli: “Se Zaza avesse pareggiato…”
REGGIO EMILIA – Eusebio Di Francesco non è contento. Il suo Sassuolo ha perso la terza partita consecutiva: «La Lazio ha fatto una grande gara, inutile sottolinearlo, noi però non siamo riusciti a mettere in campo le misure anti-Lazio che avremmo dovuto adottare. E’ vero che siamo in un momento di grande emergenza, ma abbiamo giocato troppe palle in orizzontale permettendo a loro di darci troppa pressione. Abbiamo commesso troppi errori individuali. In un certo periodo della gara, nel primo tempo, sembravamo aver trovato i meccanismi giusti, nonostante i tanti cambiamenti, però ero obbligato a fare determinate scelte in questa partita. Non si inventano i centrocampisti terzini, non si inventano i terzini centrali, però questa è la situazione del Sassuolo in questo momento. Abbiamo bisogno di rinforzi, non posso permettermi di fare tante scelte perché non ci sono alternative. Natali? E’ già con noi, domani farà le visite e poi dovrebbe arrivare ufficialmente. E’ un giocatore che ci potrà dare una grossa mano».
Una battuta con il portiere Andrea Consigli: «Non direi che non siamo mai stati in partita, nella ripresa abbiamo avuto l’occasione con Zaza per pareggiare l’incontro e poi chissà cosa sarebbe successo… ».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”
Nel post partita di Lazio–Celtic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:
“Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.
Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”