Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag. Anderson: “Pioli ha fatto emergere le sue qualità. Il suo sogno? La Nazionale”

Published

on

 


Finalmente Felipe Anderson sta dimostrando tutto il suo valore. Il merito è anche del mister, come conferma l’agente del brasiliano, Stefano Castagna ai microfoni di tuttomercatoweb.com : “Pioli ha dato sicurezza nelle giocate e libertà di movimento al ragazzo. Questo ha fatto emergere le sue qualità, assecondando le caratteristiche del suo gioco”.

I tifosi della Lazio si auguravano che tornasse decisivo dopo l’infortunio patito nelle scorse settimane, ma in pochi si sarebbero immaginati un rendimento di questo livello.
“Dopo uno stop come quello di Felipe ci vogliono sempre una o due partite per riprendere il ritmo e il contatto con la squadra. E’ stato bravo nel seguire alla lettera tutto il percorso riabilitativo, sfruttando anche la squalifica in campionato per lavorare sulle gambe”.

Un rendimento che migliora settimana dopo settimana e i tifosi della Lazio s’interrogano sul futuro del ragazzo.
“Con tre anni e mezzo di contratto ancora davanti non credo ci siano problemi. Felipe è un giocatore della Lazio e tiene molto ai suoi colori”.

Possibile un adeguamento del contratto viste le prestazioni da top player di questa stagione?
“Non è questo il momento di pensare a certe situazioni. Adesso deve pensare solo al campo perché la Lazio ha ancora molti obiettivi alla portata. Una cosa è certa: il rapporto con la dirigenza è buono”.

Dalla maglia della Lazio a quella della Nazionale. Come tutti i brasiliani, Felipe quanto tiene ai colori verdeoro?
“E’ il suo sogno e sarebbe per lui una grande soddisfazione. Se continua così credo che presto avrà la possibilità di raggiungere la Nazionale. Sarebbe il massimo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW