Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, Benitez: “Sono carico e penso solo alla gara con la Lazio”

Published

on

 


Le dichiarazione in conferenza stampa Rafa Benitez in vista della gara di domani contro i biancocelesti: Dal punto di vista fisico stiamo bene, attenzione massima alla Lazio che verticalizza molto ed è pericolosa in velocità. Possiamo fare tante cose, ma la chiave è la testa. Loro sono dinamici, hanno la verticalizzazione e noi dovremo far bene la fase difensiva con Inler, Jorginho, De GuzmanSul futuro: Dopo questi giorni ho recuperato, sono carico e penso solo alla gara con la Lazio“.  Sulla reazione della squadra dopo la sconfitta contro il Torino in campionato: “Sono stato chiaro, abbiamo già vinto due titoli ma tutti insieme possiamo fare ancora meglio. Ripeto il messaggio: dobbiamo andare avanti tutti insieme spalla a spalla”. Sul terzo posto: “Qua ogni partita è difficile, devi fare tutto bene per arrivare all’obiettivo. Sapevo che Lazio, Fiorentina e Samp avrebbero dato battaglia”. Sui diversi impegni dei partenopei: “C’è rischio stanchezza ed infortuni, lo sappiamo e cercheremo di gestire la rosa. Il Napoli è ancora vivo, abbiamo possibilità per il secondo posto, per la Coppa e per l’Europa League”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW