Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli: le probabili formazioni di LazioPress.it
Con il passare delle ore si avvicina la semifinale di andata di Coppa Italia, un banco di prova importante per la Lazio che si troverà di fronte un Napoli con il coltello fra i denti dopo la debacle di Torino in campionato ed annesse polemiche. Oltre ai lungodegenti, Stefano Pioli dovrà fare a meno anche del capitano Stefano Mauri, che non figura fra i convocati. L’infortunio al mignolo del piede costringe il capitano biancoceleste allo stop, con l’auspicio di recuperare per il fondamentale match contro la Fiorentina in programma lunedì prossimo. Dentro il duo Klose-Candreva a riposo con il Sassuolo al fianco dell’inamovibile Felipe Anderson. Tra i convocati c’è invece Marchetti che però dovrebbe lasciare il posto tra i pali a Berisha, dopo essere uscito malconcio dal Mapei Stadium. Cataldi ancora in vantaggio su Onazi per affiancare Biglia e Parolo, mentre sull’out di destra torna Basta per completare la linea composta da Radu, Mauricio e De Vrij.
Le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Marchetti, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ederson, Ledesma, Onazi, Oikonomidis, Keita, Perea.
Indisponibili: Ciani, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Mauri, Pereirinha, Konko, Tounkara, Cana.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
NAPOLI (4-2-3-1) – Andujar; Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Rafael, Colombo, Albiol, Koulibaly, Strinic, Jorginho, Callejon, De Guzman, Duvan.
Indisponibili: Zuniga, Insigne, Michu, Maggio, Gargano
Squalificati: nessuno
Diffidati: Ghoulam, David Lopez, Inler, Albiol
ARBITRO: Damato (sez. Barletta) ASSISTENTI: Nicoletti e Padovan IV UOMO: Massa
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Milan, annunciato il ritorno di Ibrahimovic: il comunicato
Quest’oggi il Milan ha annunciato a sorpresa, tramite un comunicato, il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Sarà Partner Operativo e avrà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e di Senior management del Milan. Qui di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan.
“RedBird Capital Partners (“RedBird”) ha annunciato oggi la nomina di Zlatan Ibrahimović (“Ibra”) come Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento. In questa veste, ricoprirà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”