Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Lazio-Napoli, un classico di Coppa. Klose cerca la prima gioia contro la bestia nera Higuain

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Domani andrà di scena l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, un vero e proprio classico della competizione tricolore.

Sarà infatti il 19° incrocio tra le due squadre, per ora il bilancio dice Lazio: 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Le due squadre si sono affrontate lo scorso anno al San Paolo e vinsero i padroni di casa con il solito Higuain. L’ultima gioia laziale, invece, risale al 2007, quando la squadra di Rossi batté i partenopei 2-1, per poi difendere il vantaggio a Napoli (1-1). Quello è anche l’ultimo pareggio.

PIOLI – BENITEZ – Sarà il quarto confronto diretto tra i due allenatori e il bilancio pende dalla parte dell’ex Inter: 2-1. Pioli ha vinto solo nel 2010, quando con il Chievo trionfò sull’Inter dello spagnolo. I due ko, invece, risalgono allo scorso anno (Napoli-Bologna 3-0) e a quest’anno (Lazio-Napoli 0-1).

PIOLI – NAPOLI – Positivi i numeri di Pioli contro i campani: 10 sfide, 4 successi, tre pari e altrettanti ko. Le ultime tre partite, però, sono state vinte tutte dal Napoli.

LAZIO – BENITEZ – Da incubo i numeri tra le parti: 3 sconfitte e 1 vittoria. Quest’ultima risale al 2010, quando la Lazio di Reja piegò l’Inter di Benitez per 3-1. Successivamente sono arrivate 3 sconfitte, tutte contro il Napoli.

GOL LAZIO – I pericoli maggiori per il Napoli arrivano da: Parolo, 3 reti, Mauri e Ledesma, 2. Chiudono la lista a 1 Basta, Candreva, Onazi, Keita e Lulic. Soprende lo 0 di Miro Klose, ancora a secco contro i partenopei.

GOL NAPOLI – Scontato, ovviamente, il nome di Gonzalo Higuain: 7 gol contro i biancocelesti e 4 vittorie su 4. Ottimi anche i numeri di Hamsik, 3, e Callejon e Mertens, a 1.


Monetizza il traffico del tuo sito web



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW