Per Lei Combattiamo
Parolo a Tiki Taka: “Pioli è un allenatore da top squadra e la Lazio lo è! La situazione di Parma…”
Tra gli ospiti speciali di questa sera a Tiki Taka c’è Marco Parolo. Titolare inamovibile del 4-3-3 di Pioli, con 6 reti all’attivo in campionato. Il centrocampista biancoceleste ha parlato del buon momento della squadra, dell’obbiettivo terzo posto e del suo passato al Parma. Un commento sulla vittoria del Toro sul Napoli: “Ho visto la partita ieri e il Torino ha meritato la vittoria. Noi dobbiamo concentraci sul nostro percorso, la classifica si è accorciata molto”. Partono le immagini dei festeggiamenti del Parma dello scorso anno, per la conquista dell’Europa: “Ora provo tanta tristezza, ricordo la gioia di quel giorno. Se penso a quello che è successo dopo e della situazione che stanno vivendo ora… Sono molto vicino ai giocatori, loro stanno facendo di tutto per salvare la dignità del Parma”. Il segreto di questa Lazio: “Il nostro segreto è che tutti quanti ci aiutiamo. Il nostro esempio è Klose, è il primo in allenamento ed il primo a rincorrere gli avversari. I giovani prendono esempio da lui”. Sulla maglia bandiera e la vita capitolina: “Si è creato un bellissimo ambiente. Questa maglia è importantissima soprattutto per il significato che ha per i tifosi e noi dobbiamo dare il massimo. Roma è una città bellissima, ti ruba e ti da tanta energia. E’ bello correre per la Lazio”. Poi su Felipe Anderson: “E’ un fenomeno l’ho visto in allenamento i primi mesi e aveva dei colpi eccezionali gli mancava solo concretizzarli in partita. Ora è esploso, è imprendibile per gli avversari e noi ce lo godiamo. Sono contento di giocare con lui“.
Su Lotito e le polemiche: “Il mister è bravo a farci concentrare sul nostro obiettivo che è l’Europa. Noi sul campo diamo il massimo e diamo anche la tranquillità al presidente con le vittorie sul campo”. Sul mister: “Pioli è un allenatore da top squadra e la Lazio lo è”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”