Connect with us

Per Lei Combattiamo

Candreva: “Stasera non ho giocato bene. Ringrazio i tifosi”

Published

on

 


FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-PALERMO

Antonio Candreva è uno dei giocatori più rappresentativi di questa Lazio, nonostante non stia attraversando un gran momento di forma: “Il gol del Napoli è certamente pesante. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e potevamo chiudere la partita con qualche gol di scarto in più. Tra un mese sarà una partita difficile ma siamo pronti, il pareggio vista la partita è stato un risultato giusto. Prima del ritorno c’è il campionato e pensiamo a quello, giochiamo ad alta intensità. Stasera non ho giocato una delle mie migliori partite, ultimamente non sto molto bene fisicamente, sono 10 giorni che mi porto dietro questo fastidio, sono sofferente. Tra la Coppa Italia ed il terzo posto? Punterei di più alla Champions. La Roma? Noi facciamo il nostro campionato e i punti in palio sono tanti, stiamo bene fisicamente e vogliamo raggiungere il risultato. Il 30 maggio saprò dirlo”. Intervistato anche in zona mista, ha ribadito il concetto espresso in tv: “Sono rammaricato per il pareggio, potevamo chiudere con un 2 a 0, è mancato cinismo e fortuna. Nel secondo tempo abbiamo rischiato troppo, purtroppo il pareggio è un risultato giusto. Le possibilità di andare in finale? Sappiamo che è difficile ma il ritorno è tutto da giocare. Ce la possiamo giocare con tutti, abbiamo sbagliato solo la partita con la Juventus. Siamo in condizione di poter fare bene. Lunedì ci sarà la Fiorentina e vogliamo che rimanga sotto. Oggi c’erano tanti tifosi a seguirci, li ringrazio. Siamo un gruppo unito e ci vogliamo bene, corriamo l’uno per l’altro”.
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW