Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fair play finanziario, in arrivo una stangata per Inter e Roma

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


 

Forse già oggi. E’ in arrivo, da parte della Uefa, una vera e propria stangata per l’Inter. I nerazzurri pagano per il fair play finanziario e, con tutta probabilità per il club di Thohirci sarà non solo una multa pecuniaria (6-7 milioni di euro), ma anche l’obbligo di fare un mercato limitato e di ridurre la rosa per la lista Uefa (da 24 a 21 giocatori). Anche per la Roma c’è una multa in arrivo, ma, da quanto trapela, sarà più morbida.

Dopo l’incontro della scorsa settimana, il Panel (la commissione inquirente), si è rimessa di nuovo al lavoro per rifare i “calcoli” anche alla luce del mercato di gennaio.
Oggi, almeno questo è quanto riporta La Gazetta dello Sport, la comunicazione ufficiale e l’invito a recarsi di nuovo a Nyon. La missione, che il 7 novembre scorso vide proprio Erick Thohir recarsi in Svizzera, vedrà questa volta comparire Fassone e Bolingbroke, insieme, probabilmente, anche dal direttore dell’area amministrativa Williamson. Si diceva della sanzioni, oltre ai 6-7 milioni da pagare e il mercato da limitare, anche la riduzione della rosa che però potrebbe essere superata grazie all’obbligo di inserire giocatori cresciuti nel vivaio.
Per quanto riguarda la Roma non ci sarà una vera e propria sanzione, ma una sorta di avvertimento. Anche per i giallorossi è prevista una convocazione in settimana. Per tutti e due le società c’è tuttavia la possibilità di patteggiare. La soluzione più usata fin qui dai club europei.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Bologna, ecco i telecronisti Dazn designati per la gara

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Tutto pronto per l’inizio del campionato: questo fine settimana tornerà la Serie A, per una stagione totalmente diversa rispetto alle altre, visto che ci sarà lo stop a novembre e dicembre per via dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Domenica la Lazio esordirà alle 18.30 in casa contro il Bologna. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa, oltre che su Dazn come di consueto, anche su Sky. A raccontare la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Mihajlovic, ai microfoni Dazn ci sarà Federico Zanon accompagnato da un’ex conoscenza del mondo biancoceleste: Sergio Floccari.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW