Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, superata quota 27mila biglietti venduti

Published

on

 


AGGIORNAMENTIO ORE 18.30 – Aggiornamento biglietteria SS Lazio: superata quota 27.000 tagliandi venduti per il match di TIM Cup contro il Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 15:16 – La Lazio, sul proprio sito, ha fornito nuovi dati sui biglietti venduti stasera. Attualmente è stata superata quota 25 mila tagliandi staccati. E ricorda che ci sarà tempo fino all’inizio della partita per acquistarli.

AGGIORNAMENTO 4/3 ORE 11:15. Sono 24.000 i biglietti venduti ad oggi per la gara di stasera ore 20.45 fra Lazio e Napoli. Ci sarà tempo fino al fischio d’inizio per acquistare il tagliando, o anche oltre l’inizio del match in via Calderini.

Alla vigilia del match di andata in semifinale di Coppa Italia fra Lazio e Napoli, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per aggiornare il dato sulla vendita dei biglietti: “Sono 20.000 i tagliandi staccati fino ad ora. Per quanto riguarda la maglia bandiera, come avevamo anticipato, è previsto un arrivo di uno stock in questa settimana che andrà a soddisfare chi ha effettuato le prenotazioni. Poi arriveranno altre consegne che serviranno a soddisfare tutte le richieste, ma consigliamo a chi può di prenotarla”. Poi sull’eventualità che la Primavera possa giocare la finale con la Roma con indosso la maglia del -9: “Vedremo. Non l’abbiamo ancora presa in considerazione questa cosa, ma vedremo”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW