Per Lei Combattiamo
Cataldizzati da Danilo, prestazione di cuore e di sostanza
Il punteggio lascia un pizzico di rammarico nei tifosi laziali. Un primo tempo di gran lunga superiore alla sua avversaria, che avrebbe potuto far trovare anche il raddoppio, dopo l’assist cioccolatino di Felipe Anderson, che serve Klose e sul diagonale buca Andujar. Ma voglio sottolineare la prova di Danilo Cataldi. Nasce il 6 Agosto del 1994 a Roma. Romano, proprio come Alessandro Nesta, il secondo capitano nella storia laziale ad aver indossato lo scudetto sul petto. Nel 2006 viene acquistato dalla Lazio e dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, entra a far parte della Primavera vice campione d’Italia, attirando su di sé l’interesse di importanti squadre italiane ed estere. Nel 2013 è titolare della Primavera guidata da Bollini e proprio in quella stagione diventano Campioni d’Italia di categoria. L’anno scorso, dopo aver fatto tutto il ritiro ad Auronzo di Cadore, va in prestito in Serie B, nelle fila del Crotone e li inizia la sua maturazione. E’ un centrocampista centrale molto duttile ma la sua posizione ideale è davanti alla difesa. Ieri sera all’Olimpico è tornato dietro a prendere il pallone dai suo centrali, ha coperto, marcato, offerto assist e corso tantissimo.
Un calciatore moderno come direbbero i più bravi. Continua il suo processo di crescita, senza intimorirsi davanti ad avversari più affermati. Il futuro è nelle sue mani. La Lazio e la Nazionale non sono più degli obiettivi ma delle certezze. FORZA DANILO
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”