Connect with us

 

Gossip

[FOTO] Il lifting di Maradona: l’ilarità corre sul Web

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Della scelta di Diego Armando Maradona di ricorrere alla chirurgia estetica per rendere meno evidente la differenza di età – ben trent’anni – che lo separa dalla compagna, Rocio Oliva, ne avevamo parlato proprio qui qualche settimana fa, riprendendo lo scoop lanciato dal sito web PrimiciasYa.com. Era stato proprio il portale argentino, infatti, il primo a pubblicare le foto dell’ex Pibe de oro, che però erano rimaste abbastanza nell’ombra.

Erano, appunto. Perché la situazione è radicalmente cambiata da un paio di giorni a queste parte, e cioè da dopo che lo stesso Maradona ha deciso di mostrare al mondo intero il suo nuovo volto, nel corso della conferenza per la trasmissione televisiva, De Zurda, che è tornato a condurre a Caracas, su Tele Sur.

Sì, perché se negli scatti, un po’ sgranati, pubblicati dal sito argentino si riusciva a malapena a notare che nel volto dell’ex calciatore c’erano decisamente meno rughe e che le borse sotto agli occhi erano sparite, insieme al doppio mento, c’è un dettaglio che fino a quel momento era rimasto assolutamente nascosto: le labbra a canotto. Dettaglio che non è sfuggito invece agli internauti, che hanno deciso di dare libero sfogo a tutta la loro fantasia per capire a chi assomigli, oggi, il buon Maradona, lanciandosi in una serie di paragoni fotografici che stanno spopolando sul web e che abbiamo deciso di riproporvi.

Maradona in versione Ursula, la cattiva de “La sirenetta”.

IMG_1449

IMG_1443

 

Maradona in versione Foodie, la mascotte di Expo 2015.

IMG_1447

 

Trova le differenze…

 

IMG_1446

 

IMG_1448

 

La reazione di Papa Francesco di fronte al linfting di Maradona.

IMG_1442

 

Svelato l’arcano: è Moira Orfei senza parrucca.

maradona-moira-orfei

 

Versione Signora Coriandoli.

Schermata-03-2457086-alle-10.19.43-620x372

 

Che piaccia o no, comunque, la decisione di Maradona di sottoporsi a un lifting facciale va rispettata e anche compresa. Insomma, mettiamoci per un attimo nei suoi panni. Questo “pover’uomo” ha passato tutta la vita a scappare dal fisco. Una vita nella quale, calcio a parte, il suo unico sport preferito era andare in giro per il mondo a seminare figli, per poi divertirsi a non riconoscerli. Avrà semplicemente deciso di sperimentare, finalmente sulla sua pelle, cosa si prova a non essere riconosciuti. Concediamoglielo.

Ora però una promessa ce la devi fare: caro Diego, entro il 2020, ti vogliamo così. Sappiamo che puoi riuscirci, non ci deludere, tanto il chirurgo lo paghiamo noi…o Equitalia, se preferisci.

IMG_1440

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Gossip

Social, due ex biancocelesti chiamano Luiz Felipe e Luis Alberto in Spagna? |FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Una vera e propria rimpatriata quella avvenuta in videochiamata su Instagram tra alcuni giocatori della Lazio, per la precisione Reina, Luis Alberto e Luiz Felipe con i due ex compagni di squadra Escalante e Jony, rispettivamente giocatori dell’Alaves e dello Sporting Gijon. Balza subito all’occhio la nazione dove militano i due ex biancocelesti, e seppur maliziosamente, si può collegare questo alle recenti sirene che proprio dalla nazione iberica chiamano Luiz Felipe, è infatti una notizia recente quella che vuole il Betis Siviglia interessato al difensore. Per quanto riguarda gli altri due biancocelesti, Luis Alberto ha recentemente espresso il desiderio di voler tornare in patria, mentre Reina è in scadenza con la Lazio. Non è dato sapere di cosa hanno parlato i calciatori durante la videochiamata, ma non è improbabile che abbiano discusso di un possibile ritrovo nel campionato spagnolo.

Questa la storia Instagram di Jony che ritrae il gruppo:

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW