Connect with us

Extra Lazio

Ghirardi indagato bancarotta fraudolenta

Published

on

 


(ANSA) – PARMA, 5 MAR – Tommaso Ghirardi, che è stato presidente del Parma per quasi otto anni, è stato iscritto nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta nell’ambito dell’inchiesta della procura parmigiana sul dissesto della società gialloblu. Lo riportano notizie di stampa, secondo cui Ghirardi dovrebbe essere sentito nei prossimi giorni. A febbraio la Procura aveva ipotizzato la bancarotta fraudolenta nel fascicolo, ma senza indagati.

Fonte: ANSA


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Caso Pogba: la procura chiede 4 anni di squalifica

Published

on

 


Come riportato dal Corriere della Sera, dopo essere risultato positivo al Dhea in occasione del match contro l’Udinese il 20 agosto, il fantasista della Juventus ormai 30enne aveva ammesso di aver fatto uso di un integratore sotto consiglio di un medico di Miami, senza sapere si trattasse di doping. Dopo le controanalisi di ottobre che hanno confermato la positività al testosterone, la Procura ha chiesto 4 anni di squalifica per Pogba. In attesa della sentenza definitiva, la seconda avventura in bianconero per il francese può considerarsi già terminata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW