Connect with us

Per Lei Combattiamo

6-3-1994 – Signori e Marchegiani abbattono la Roma

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Sei marzo 1994, 21 anni fa. Stadio Olimpico, la Lazio di Zoff e la Roma di Mazzone si sfidano in un derby infuocato. I biancocelesti sono in corsa per la qualificazione alla Coppa Uefa, la Roma è più vicina alla B che alla gloria. La partita è dura, come un qualsiasi derby. Dopo appena 5′, infatti, il capitano Bergodi esce per infortunio e Signori diventa capitano. E la fascia esalta il numero 11, visto che dopo appena 1′ batte Cervone, segnando la rete decisiva. La Roma cerca il pareggio ma senza idee. Così la partita sembra scivolare via senza altre emozioni ma ecco che al 75′ il signor Luci di Firenze assegna un calcio di rigore per i giallorossi. Le proteste laziali sono veementi ma ormai la decisione è presa. Dal dischetto si presenta Giannini, contro di lui c’è Marchegiani. Il numero 10 prende la rincorsa e tira a botta sicura, ma il numero 1 intuisce e para, facendo esplodere di gioia l’Olimpico biancoazzurro. La partita finisce lì, i tifosi della Lazio possono gioire. A fine stagione vedranno la loro squadra chiudere 4^, in Coppa Uefa. Quelli della Roma, invece, vedranno la loro squadra chiudere la stagione senza qualificazioni europea.


4Story



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW