Connect with us

Per Lei Combattiamo

Brocchi incensa Cataldi: “Spero possa diventare capitano della Lazio e che centrocampo con Biglia e Parolo!”

Published

on

 


L’ex centrocampista della Lazio e attuale allenatore del Milan Primavera Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, dichiarando così:

Lazio-Napoli.

“Bellissima partita perché entrambe le squadre hanno giocato a calcio, cercando di prendere il dominio della gara. Nel primo tempo la Lazio ha giocato un calcio fantastico dando ritmo e idee. Nel secondo meno bene, ma nel complesso è stata una gran bella partita”.

Felipe Anderson e Salah.

“Sono veloci e tecnici ed è questo che conta nel calcio di oggi. Hanno avuto entrambi degli allenatori che, con la loro mentalità di proporre un gioco veloce, li mette nella condizione di poter mettere in risalto le loro qualità. Anderson aveva solo il bisogno di potersi sbloccare dal punto di vista mentale. Salah sta facendo fare il salto di qualità alla Fiorentina”.

Cataldi.

“Ho una passione smisurata per lui e vorrei sottolineare la sua partita l’altra sera. Gioca con grande personalità, nonostante la giovane età. Spero possa diventare il capitano della Lazio in futuro”.

Centrocampo Cataldi-Biglia-Parolo.

“Si integrano bene e basta, infatti, vedere i risultati ottenuti di quando questi tre sono stati in campo insieme. Danno tutto in quanto a equilibrio, personalità e giocate. Garantiscono un qualcosa d’importante”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW