Per Lei Combattiamo
Brocchi incensa Cataldi: “Spero possa diventare capitano della Lazio e che centrocampo con Biglia e Parolo!”
L’ex centrocampista della Lazio e attuale allenatore del Milan Primavera Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, dichiarando così:
Lazio-Napoli.
“Bellissima partita perché entrambe le squadre hanno giocato a calcio, cercando di prendere il dominio della gara. Nel primo tempo la Lazio ha giocato un calcio fantastico dando ritmo e idee. Nel secondo meno bene, ma nel complesso è stata una gran bella partita”.
Felipe Anderson e Salah.
“Sono veloci e tecnici ed è questo che conta nel calcio di oggi. Hanno avuto entrambi degli allenatori che, con la loro mentalità di proporre un gioco veloce, li mette nella condizione di poter mettere in risalto le loro qualità. Anderson aveva solo il bisogno di potersi sbloccare dal punto di vista mentale. Salah sta facendo fare il salto di qualità alla Fiorentina”.
Cataldi.
“Ho una passione smisurata per lui e vorrei sottolineare la sua partita l’altra sera. Gioca con grande personalità, nonostante la giovane età. Spero possa diventare il capitano della Lazio in futuro”.
Centrocampo Cataldi-Biglia-Parolo.
“Si integrano bene e basta, infatti, vedere i risultati ottenuti di quando questi tre sono stati in campo insieme. Danno tutto in quanto a equilibrio, personalità e giocate. Garantiscono un qualcosa d’importante”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma