Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mario Gomez out due settimane per infortunio: salta la Lazio

Published

on

 


AGGIORNAMENTO: Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato il report medico su Mario Gomez dopo l’infortunio di ieri sera in Juventus-Fiorentini. Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna all’atleta Mario Gomez hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l’edema locale. L’atleta dovrà astenersi dall’attività per 2 settimane.”

La Lazio lunedì in quel dell’Olimpico di Roma si troverà di fronte la squadra più in forma del torneo: la Fiorentina di Vincenzo Montella. I viola dopo aver ipotecato il passaggio del turno in Europa League, ai danni del Tottenham, si sono prima imposti a San Siro contro l’Inter poi nella tana dei campioni d’Italia nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Il tecnico napoletano rischia però di dover fare a meno di Mario Gomez, uscito malconcio dalla sfida con la Juventus, per la fondamentale sfida dell’Olimpico. Questa la nota ufficiale del club toscano circa le condizioni dell’attaccante tedesco:

“Il calciatore Mario Gomez in uno scontro di gioco, durante l’incontro contro la Juventus, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nella giornata di domani (oggi, ndr) sarà sottoposto agli accertamenti del caso”

4Story
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW