Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mario Gomez out due settimane per infortunio: salta la Lazio

Published

on

 


AGGIORNAMENTO: Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato il report medico su Mario Gomez dopo l’infortunio di ieri sera in Juventus-Fiorentini. Gli accertamenti diagnostici eseguiti in data odierna all’atleta Mario Gomez hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro. Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l’edema locale. L’atleta dovrà astenersi dall’attività per 2 settimane.”

La Lazio lunedì in quel dell’Olimpico di Roma si troverà di fronte la squadra più in forma del torneo: la Fiorentina di Vincenzo Montella. I viola dopo aver ipotecato il passaggio del turno in Europa League, ai danni del Tottenham, si sono prima imposti a San Siro contro l’Inter poi nella tana dei campioni d’Italia nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Il tecnico napoletano rischia però di dover fare a meno di Mario Gomez, uscito malconcio dalla sfida con la Juventus, per la fondamentale sfida dell’Olimpico. Questa la nota ufficiale del club toscano circa le condizioni dell’attaccante tedesco:

“Il calciatore Mario Gomez in uno scontro di gioco, durante l’incontro contro la Juventus, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nella giornata di domani (oggi, ndr) sarà sottoposto agli accertamenti del caso”

4Story
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW