Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson elogia Klose: “È un punto di riferimento, la mia fonte di ispirazione. Felice dell’assist per la sua 300^ rete”

Published

on

 


Numeri da record per lui: 6 gol e 6 assist in 19 partite di campionato. Felipe Anderson si sta prendendo la Lazio per portarla nelle zone alte della classifica. Il brasiliano è tornato a parlare in patria e non mancano gli elogi per il bomber tedesco. Queste le sue dichiarazioni: “I miei compagni e l’allenatore sono importanti per la mia crescita. In particola modo Miroslav Klose  che  è sempre pronto a darmi dei consigli, dice che devo credere in me e che ho la possibilità di fare la differenza. È un punto di riferimento, la mia fonte di ispirazione. Per un ragazzo come me è un onore giocare al fianco di una leggenda del calcio mondiale come lui. Per questo sono estremamente felice di avergli fornito l’assist per la sua 300esima rete in carriera. Mi auguro che insieme possiamo fare ancora il bene della Lazio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Clamoroso in Qatar, Brasile eliminato ai rigori! Croazia in semifinale

Published

on

 


Contro ogni pronostico è la Croazia a staccare il pass per la semifinale del Mondiale. Modric e compagni hanno battuto ai rigori la selezione sudamericana, e adesso attende la vincente tra Olanda e Argentina.


Durante i tempi supplementari succede di tutto, con il Brasile che sblocca il match grazie ad una splendida rete di Neymar, poco dopo un errore di Brozovic che poteva portare in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo, quando il Brasile sembrava in totale controllo, la Croazia ha trovato il gol del pari grazie al gol di Petkovic, che ha portato il punteggio sull’uno a uno. Casemiro è andato vicino alla rete del 2-1, ma il match è terminato 1-1, con le due squadre che in questi minuti si apprestano a battere i calci di rigore.


Alle 16.00 è iniziato in Qatar il primo quarto di finale del Mondiale, con il match tra Croazia e Brasile. Una gara estremamente equilibrata, che ha visto il Brasile più pericoloso nel secondo tempo, con Neymar e Paqueta che sono andati vicini al gol, che per merito del numero uno croato Livakovic non è arrivato. Novanta minuti non sono infatti bastati per capire chi sarà la prima semifinalista del Mondiale, con il match che è terminato 0-0. In questi minuti stanno iniziando i tempi supplementari della sfida.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW