Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A – Milan beffato al ’94

Published

on

 


AC Milan v US Sassuolo Calcio - TIM Cup

Finisce 2 a 2 l’anticipo tra Milan e Verona delle 20 e 45 di Serie A, risultato che non può far sorridere mister Inzaghi, più  contento invece Mandorlini, che ormai si era arreso ad una sconfitta che sembrava certa. Eppure era passato in vantaggio il Verona, grazie ad un rigore realizzato magistralmente dal solito Luca Toni;  ma a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Milan è riuscito a trovare il pari, sempre su rigore. A segnarlo è stato Jeremy Menez, infallibile dagli undici metri. Nel secondo tempo è un altro l’ex romanista Mexes a ribaltare  il risultato, portando i rossoneri sul 2 a 1, grazie ad un tapin segnato in mischia. Sembrava indirizzarsi verso una vittoria la serata rossonera, almeno fino a quando Nico Lopez, a pochi secondi dallo scadere, ha realizzato l’insperato pareggio. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Celtic, all’Olimpico anche i ragazzi dell’ASD Albano Primavera di Special Olympics

Published

on

 


Sport, inclusione, integrazione, socialità ed emozioni all’Olimpico di Roma. In occasione della sfida di Champions League tra Lazio e Celtic, Sport e Salute ha ospitato in tribuna Monte Mario i ragazzi dell’ASD AlbanoPrimavera di Special Olympics. Un’occasione per vivere da vicino il grande calcio e respirare l’atmosfera dello stadio che nelle partite casalinghe di Lazio e Roma, dallo scorso ottobre, apre le sue porte alle diverse realtà sociali della Capitale con particolare attenzione a quelle che si occupano di bambini e ragazzi disabili o che vivono in condizioni di disagio e contesti sociali difficili.

I ragazzi dell’ASD Albano Primavera di Special Olympics


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW