CalcioMercato
E se fosse davvero lui l’acquisto annunciato da Tare?
Per ora Lazio e Milan si sono solo mosse, inviando gli osservatori. Sui taccuini dei due club italiani è finito il nome di Renato Steffen dello Young Boys.
Il calciatore elvetico è un esterno d’attacco (che all’occorrenza può essere utlizzato anche a centrocampo) I due club italiani hanno potuto ammirarlo in Europa League, autore di 3 gol e 4 assist nelle 9 partite disputate dalla compagine svizzera. Chiaramente, nessuna mossa ufficiale è stata fatta dalle società italiane che hanno solo osservato attentamente il calciatore.
Non solo le italiane però interessate. Dalla Bundesliga, si registra il forte interesse del Werder Brema che si è spinto ad offrire fino a 4 milioni di euro per il cartellino del 23enne.
Tare, prima del match di Coppa Italia contro il Napoli, aveva fatto il punto della situazione mercato della Lazio, lasciandosi scappare, l’arrivo di un nuovo giocatore, oltre Wasley Hoedt e Ravel Morrison.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, una squadra spagnola su Gila
Secondo quanto riportato da Il Messaggero una squadra spagnola avrebbe messo gli occhi su Mario Gila, difensore della Lazio giunto nella capitale la scorsa estate. Il difensore spagnolo sarebbe finito, infatti, nel mirino dell’Espanyol che lo punta per la prossima stagione. Tuttavia, al momento Lotito non vorrebbe privarsi del proprio difensore, a meno di offerte irrinunciabili, considerando anche che il 50% del ricavo dalla sua vendita dovrà andare al Real Madrid.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori