Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, superata quota 9 mila biglietti venduti
AGGIORNAMENTO DEL 8/03 ORE 15.30 – Prosegue la vendita dei tagliandi in vista di Lazio-Fiorentina. La società biancoceleste ha reso noto che è stata superata quota 9000 biglietti venduti sin ora. Si attende una crescita di vendite nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO DEL 7/03 ORE 16 – Aumentano i spettatori per la gara di lunedì con la Fiorentina. Secondo la pagina ufficiale Facebook della società biancoceleste, sono più di settemila i biglietti staccati finora.
AGGIORNAMENTO ORE 14:52 – Sale il dato relativo ai biglietti staccati per il match di lunedì sera. Infatti, come si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Lazio, è stata appena superata quota 5.000.
Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla situazione della vendita dei tagliandi per la gara di campionato Lazio-Fiorentina: “Siamo oltre i 4.000 tagliandi venduti. Purtroppo l’orario delle 19:00 di Lunedì non aiuta”. In conclusione un importante aggiornamento sulla situazione delle maglie bandiera: “Ricordiamo che abbiamo iniziato la consegna dei delle maglie nei nostri Lazio Style a Via Calderini e Parco Leonardo per chi l’aveva prenotata. Dalla prossima settimana, poi, ci saranno nuovi arrivi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”