Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri con una scarpa speciale pur di giocare

Published

on

 


 

Mauri (nella foto) scende in campo, corre, stringe i denti, modifica lo scarpino e oggi prova a stupire Pioli. Una bella novità in vista della Fiorentina. Il capitano sta un pochino meglio, il dito del piede si è leggermente sgonfiato, fa meno male e ci vuole provare, anche grazie all’astuzia di medici e fisioterapisti che, negli ultimi due giorni, hanno lavorato parecchio sullo scarpino del giocatore, ritoccandolo internamente ed esternamente, pare anche con un piccolo foro. Avverte ancora un leggero fastidio quando calcia, la sensibilità non può essere la stessa di una settimana fa, quando ha rimediato il pestone durante la sfida con il Sassuolo, ma vuole esserci lo stesso in una partita fondamentale. La sua assenza con il Napoli si è fatta sentire e domani sera in mezzo al campo non ci sarà nemmeno lo squalificato Parolo, altra assenza. Da tenere sotto osservazione Berisha che ieri è tornato a casa con l’influenza e potrebbe non essere nemmeno convocato. In porta rientrerà Marchetti, con Basta e Radu sulle fasce e con la conferma del tandem de Vrij-Mauricio. In mezzo, oltre a Cataldi e Biglia, lottano per un posto Onazi e Ledesma, ma tutto potrebbe variare se Mauri sarà incredibilmente a posto, anche dal punto di vista tattico, con il 4-2-3-1. Difficile ma non impossibile. A prescindere dall’assetto, il trio offensivo sarà composto da Candreva, Klose e Felipe Anderson.

Il messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW