Connect with us

Per Lei Combattiamo

Montella: “Con la Lazio la partita più difficile. Dobbiamo sopperire alla fatica con…”

Published

on

 


In vista del monday night dell’Olimpico contro la Lazio, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato a violachannel.tv. Queste le sue parole:

“Le cento panchine in viola? E’ stato un piacevole regalo quello del presidente. E’ un bel traguardo condiviso con tutti. E’ stata una vigilia ventosa, la qualità degli allenamenti non è stato al meglio. Siamo pronti sarà una partita difficile, forse la più difficile di questo mini ciclo perché incontriamo una squadra in salute, esperta, competitiva, aggressiva, lo si vede nei numeri dei falli commessi. E’ una squadra che alterna bene tutte la fasi di gioco. Ha giocatori tecnici e fisici. Veniamo da tante partite ravvicinate a differenza della Lazio che non gioca in Europa League. Fisicamente potremmo pagare qualcosa ma dobbiamo sopperire alla fatica con la nostra organizzazione mentale.

Gilardino? E’ un ragazzo sempre positivo. Ha capito la situazione, deve trovare ancora il ritmo gara, ma è sempre disponibile. In area è tra gli attaccanti più forti del campionato. Avrà il suo spazio a prescindere dagli infortuni, per domani devo ancora decidere, ma è un giocate di sicuro affidamento, ci punto molto.

La gara dell’andata con la Lazio? La Lazio ci fu superiore nel primo tempo nell’interpretazione della partita e sul piano del gioco. Noi, invece, fummo superiori nella ripresa. Poteva venir fuori un pareggio, ma poi subimmo il raddoppio in contropiede. Ci infastidì il fatto che la Lazio, una squadra esperta, spezzettò molto il gioco.

Il Parma torna a giocare? E’ una buona notizia, la regolarità del campionato deve andare avanti. I calciatori e il tecnico del Parma meritano rispetto per come si sono comportati. Donandoni si sta dimostrando una persona sesnsibile ma di grande orgoglio allo stesso tempo, hanno il diritto di andare avanti.

Salah? In poco tempo ha fatto cose eccezionali, è supportato dalla squadra. Alla squadra non dà noia questa sua risonanza mediatica, non ci sono gelosie interne. Faremo di tutto per fargli continuare questo trend.

La festa della donna? A mia moglie non piacciono queste feste, a mia figlia Maddalena sì, poi mando un pensiero a mia madre che non c’è più”.


Monetizza il traffico del tuo sito web
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW