Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biglia in zona mista: “Siamo una squadra di grandissima qualità”

Published

on

 


lazio_fiorentina_13_28522_immagine_obig

Intervistato in zona mista, il migliore in campo della gara di questa sera contro la Fiorentina, Lucas Biglia, ha parlato così della squadra: “Siamo una squadra mostruosa! Abbiamo tanta qualità e, con la vittoria di questa sera, siamo ancora più vicini al centrare il nostro obiettivo: quello di entrare in Europa”. Il centrocampista della Nazionale Argentina si congratula con il portiere della Viola, Neto, per la grandissima parata che gli ha negato la gioia della doppietta: “Ha fatto un miracolo, è stato davvero bravo! Ma non mi importa molto, l’importante è stato il risultato. Abbiamo capito subito la partita e abbiamo meritato la vittoria”. Biglia fissa gli obiettivi della Lazio: “Ora siamo a pari punti con il Napoli e non vogliamo fermarci. Dobbiamo migliorare ancora, poi vedremo. La rincorsa sulla Roma? Noi vogliamo entrare in Europa, poi se dovesse arrivare il secondo posto… Noi affrontiamo ogni domenica partita per partita”. Il numero 5 biancoceleste continua ad elogiare il gruppo: “Siamo 30 persone unite, bravi e lavoriamo tutti per migliorare la Lazio. Cataldi? E’ un grande giocatore con tanta qualità e ha le capacità per arrivare ovunque. Può diventare il perno della Nazionale Italiana”. Infine sul suo infortunio: “Tranquilli, è solo una botta”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW