Connect with us

Per Lei Combattiamo

Montella: “Sconfitta giusta, ma non siamo inferiori”

Published

on

 


ACF Fiorentina v SS Lazio - Serie A

Quattro gol presi e la zona Champions lontana quattro punti, ecco la situazione per la Fiorentina di ritorno in Toscana. Montella non aveva mai perso contro la Lazio all’Olimpico da mister viola, questa sera la sconfitta che sfata il “tabù” biancoceleste. Ai microfoni di Sky ha mostrato tutta la sua delusione: “La Lazio ha meritato la vittoria, il campo ha dimostrato che sono la squadra più in forma del campionato. I miei ragazzi hanno dato tutto, uno scivolone pesante che però ci sta quando giochiamo ogni 3 giorni. Inevitabilmente perdiamo qualcosa, ci sono diversi giocatori stanchi che avrebbero bisogno di riposo. Quando perdi così è troppo facile trovare i colpevoli, dobbiamo analizzare gli errori fatti. Abbiamo perso con merito, anche se ad inizio ripresa abbiamo giocato in maniera armoniosa e siamo andati vicini al pareggio. Adesso dobbiamo dare di più nelle prossime gare per riprenderli, perché sono convinto che la Fiorentina non è inferiore alla Lazio. In alcuni ruoli chiave abbiamo tirato al massimo alcuni giocatori, ma sono fiducioso per le prossime partite. La nostra sfortuna è che abbiamo incontrato le migliori squadre una dopo l’altra, inevitabilmente perdi qualcosa. Champions League? La Lazio ha una grande rosa e non sta giocando le coppe europee, questo può essere un vantaggio”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW