Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Lazio show: Klose eterno, Candreva e Biglia da sogno

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


MARCHETTI 6. Praticamente inoperoso per 90′.

BASTA 6 – Solita prestazione di livello per l’ex Udinese. Spinge e difende con costanza, la solita garanzia.

DE VRIJ 6.5 – Padrone della difesa. Domina sia sulle palle alte che su quelle basse.

MAURICIO 6 – Puntuale in tutte le chiusure, viene ammonito alcuni secondi prima di uscire per un problema fisico (dal 47′ Novaretti 6 – Entra a freddo e sfiora subito il gol. Nei restanti 45′ non sbaglia niente).

RADU 6.5 – Perfetto come tutta la retroguardia laziale. Spinge meno del solito per controllare meglio il tanto temuto Salah. E’ anche merito suo se la Fiorentina non crea pericoli a Marchetti.

BIGLIA 7 – Da rivedere all’infinito la botta al volo da fuori con la quale porta avanti la Lazio al 6′. Successivamente ci riprova nello stesso modo ma Neto è bravo a deviare sul palo. In mezzo la solita regia perfetta.

CATALDI 6.5 – Danilo ormai si è preso la Lazio. Padrone a centrocampo, perfetto in entrambe le fasi: il futuro è suo.

CANDREVA 7 – Solito moto perpetuo sulla fascia, i difensori della Fiorentina non lo prendono mai. Freddo dal dischetto nel realizzare il 2-0. Propizia il gol di Klose con un gran tiro. Mezzo voto in meno per l’ingenua ammonizione: era diffidato. (Dal 75′ Keita sv)

MAURI 6 – Non è al top della forma e si vede, visto che sbaglia alcuni palloni non da lui. Ma questa Lazio non può fare a meno del suo capitano. (Dal 79′ Onazi sv)

ANDERSON 6.5 – Da lui ci si aspetta sempre la magia, stavolta è stato più “umano”, anche se quando punta l’uomo non la perde mai. Si guadagna il rigore nell’occasione del 2-0.

KLOSE 7.5 – Eterno Mito Klose. Al 9′ sembra non essere in serata sprecando la palla del 2-0 davanti a Neto ma nella ripresa si scatena con una straordinaria doppietta che annichilisce la viola. Il tutto condito dalla solita prestazione di sacrificio.

ALL. PIOLI 8 – E’ lui il condottiero di questa Lazio spettacolare. Domina una Fiorentina che non perdeva da 13 gare e si mette in scia della Roma. Da anni non si vedeva una Lazio così bella.

Fiorentina (4-3-3): Neto 6; Tomovic 5, Savic 5, Basanta 4.5, Pasqual 5, Kurtic 4.5, Badelj 5 (dal 75′ Joaquin sv) Fernandez 5.5 Diamanti 5 (dal 45′ Pizarro 5.5) Ilicic 5 (dal 55’Gilardino 5) Salah 4.5. All. Montella 4

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW