Connect with us

Per Lei Combattiamo

Petkovic rivela: “Io al Napoli? Piacevo a De Laurentiis ma avevo altri due anni di contratto con la Lazio “

Published

on

 


L’ex tecnico biancoceleste, Vladimir Petckovic ora Ct della Svizzera, è intervenuto ai microfoni Radio Kiss Kiss Napoli dove parla delle squadre italiane in Europa League e infine svela un retroscena di mercato: “Quest’anno in Europa League c’è la concreta possibilità di fare qualcosa di buono, vincere questa competizione sarebbe molto importante anche perché è diventata ancora più prestigiosa rispetto a quando allenavo la Lazio. Il pericolo maggiore, per le italiane, si chiama Wolfsburg, una squadra che gira a mille, ha mentalità vincente ed ha tanta qualità”. Poi un  giudizio su Mohamed Salah , prossimo avversario della Lazio: “Già al Basilea aveva tanta qualità ed è riuscito a dimostrare il suo valore anche in campo internazionale. Salah è forte ed ancora molto giovane, ha ampi margini di miglioramento. E’ un calciatore polivalente, occupa il ruolo di Shaqiri ma può anche giocare come centrocampista avanzato”. In chiusura: “Per il dopo Mazzarri fui accostato al Napoli, pare che piacessi a De Laurentiis ma avevo altri due anni di contratto con la Lazio ed ero dunque distante dalla trattativa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW