Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli in conferenza: “Lazio perfetta, ora non fermiamoci”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


SS Lazio v US Citta di Palermo - Serie A

Una Lazio perfetta annichilisce la Fiorentina 4-0, agguanta il Napoli e si mette in scia della Roma. Prestazione perfetta, Pioli non può che essere soddisfatto.

“La prestazione è stata perfetta -ammette in conferenza- ma c’è sempre qualcosa da migliorare. Ora pensiamo già alla prossima gara contro il Torino che sarà difficile. Vogliamo fare più punti possibili da qua alla fine. Questa squadra ha una base importante”.

La Lazio ha dominato i viola con il 4-2-3-1, modulo usato solo nel derby quest’anno: Non penso che il modulo abbia sorpreso particolarmente gli avversari. Volevo offuscare il loro costruttore di gioco ed avere più presenza in area di rigore, visto che Mauri è un maestro negli inserimenti”

Per la seconda gara Marchetti non ha subito gol: “Oggi la squadra mi è piaciuta molto quando non si è scomposta di fronte gli attacchi della Fiorentina nella ripresa. E’ rimasta concentrata e non ha sbagliato nulla. Per fortuna alleno una squadra unita, dove tutti si aiutano”.

Sulla mancata concretezza: “Facciamo un gioco molto dispendioso, purtroppo capita che le nostre punte siano stanche davanti la porta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW