Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Sfida interna con la Primavera, domani riposo. Lulic pronto al rientro

Published

on

 


Tanti sorrisi ed entusiasmo contagioso quella che in mattinata si è respirato a Formello. Alle 10.30 la rosa si è riunita nel centro sportivo. Seduta di scarico in palestra per coloro che hanno preso parte al poker alla Fiorentina, mentre per tutti gli altri (compresi Keita e Onazi) è andata in scena un’amichevole contro la Primavera di mister Simone Inzaghi al Fersini., vinta dagli uomini di Pioli per 3-0 con reti di Perea, Ederson e Onazi. Questo l’undici schierato da Pioli: Berisha; Cavanda, Ciani, Cana, Braafheid; Onazi, Ledesma, Parolo; Keita, Perea, Ederson. Non prende parte alla sessione Mauricio, che è uscito nella sfida alla Fiorentina per dei giramenti di testa, ma il dott. Salvatori ha rassicurato tutti: Oggi le sue condizioni sono stabili, non ci sono assolutamente problemi”. Assenti anche i lungodegenti Konko, Pereirinha (oggi controlli in Paideia), Gentiletti, Lulic e Djordjevic, che si rivedranno domani a Formello per recuperare dai rispettivi infortuni, mentre il resto della squadra osserverà un giorno di riposo, prima della ripresa in programma giovedì. Alla ripresa si dovrebbe rivedere in gruppo Lulic, che dopo aver effettuato un test iso-cinetico sembra pronto a tornare fra i convocati nella sfida di Torino.

4Story
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW