Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Podavini: “Questi ragazzi hanno regalato una grande gioia al popolo biancoceleste… “

Published

on

 


Continuano gli elogi per la grande prestazione della Lazio conto la viola. E’ il turno di Gabriele Podavini, ex terzino biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Contro la Fiorentina ho visto la più bella Lazio dell’anno, attenta, ordinata, concentrata, è stato uno spettacolo. Questi ragazzi hanno regalato una grande gioia al popolo biancoceleste. Non c’è stata partita,  ho contato 10 occasioni nitide da gol. Alla fine del primo tempo ho pensato che i biancocelesti  avevano sprecato molte occasioni e che un contropiede della Viole avrebbe potuto rovinare quanto di buono fatto fino a quel momento. Invece, nella ripresa, hanno continuato a macinare gioco, la Lazio ha asfaltato la Fiorentina. Questa Lazio è una squadra, lottano tutti per lo stesso obiettivo. Quest’unione si nota anche nelle esultanze, sono sempre di gruppo! Ma Klose ha sette vite? Si sacrifica per la squadra. Biglia gioca a tutto campo. Cataldi sembra un veterano, ha personalità e carattere da vendere. È una bella Lazio, bisognerebbe elogiare ogni singolo interprete. Ho notato che c’è amicizia in questa squadra, questa è la forza di questo gruppo. I giovani sono un fiore all’occhiello. La gara di lunedì contro il Toro non è da sottovalutare,  ma se i biancocelesti manterranno questo stato di forma possono battere chiunque. Anche se non ci sarà Candreva, Pioli ha sostituti all’altezza dei titolari, l’equilibrio non viene alterato, sono convinto che a Torino si può fare risultato”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW