Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marchegiani: “Contro la Fiorentina la migliore Lazio della stagione. ll migliore in campo? Per me è stato Klose”

Published

on

 


 

L’ex portiere biancoceleste e attuale commentatore di Sky, Luca Marchegiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la prestazione delle aquile contro la Fiorentina. Queste le sue parole:  “Contro il Toro bisogna ripetersi, la Lazio ha fornito la miglior prestazione della stagione, ha giocato la partita perfetta, non ha concesso spazi, ha aggredito la Fiorentina sia dal punto di vista fisico che tattico. Ho visto tante partite dei biancocelesti ma la continuità di ieri non l’avevo ancora vista, è stata una partita senza errori. La squadra di Pioli sta attraversando una buona condizione psicofisica, chiunque entra fa bene, Pioli si può affidare a tutti, mi sembra l’allenatore dentro il gruppo. Non dobbiamo sminuire la Viola, fino a ieri era la miglior squadra insieme alla Lazio, Pioli ha preparata bene la partita mettendola sempre in difficoltà. La lotta al terzo posto è entra nel vivo ma anche il secondo è alla portata. La Roma, non vincendo più, ha permesso agli altri di avvicinarsi, la Fiorentina, il Napoli, la Lazio e la Samp hanno la possibilità di competere per il secondo posto. La Lazio lunedì incontrerà il Torino, una squadra particolare, fa del contropiede il suo marchio di fabbrica. È chiaro che se vai in vantaggio e li costringi a venir fuori, i Granada possono essere colpiti negli spazi. La Lazio è più forte, però è una partita da non sottovalutare, loro si difendono in modo compatto. Lunedì non ci sarà Candreva ma tornerà Parolo che per Pioli è il giocatore fondamentale. Non credo nel cambio di modulo, si torna al 4-3-3, Felipe Anderson, Mauri e Klose sono sufficienti per attaccare. A centrocampo Parolo è bravissimo negli inserimenti, Cataldi è un giocatore di grande sostanza e Biglia detta i ritmi di gioco. Il migliore in campo? Per me è stato Klose. È un giocatore straordinario, ha la capacità tattica di lavorare per la squadra, è lui che dà il via al pressing. I due gol di ieri sono stati la ciliegina sulla torta di una prestazione sontuosa. Biglia ha fatto vedere di essere un giocatore di livello internazionale, è l’uomo squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW