Connect with us

CalcioMercato

Osservatori del Liverpool a Roma…

Published

on

 


 

Non poteva essere altrimenti, prima o poi doveva accadere che tutti si accorgessero di lui. Felipe Anderson è monitorato da tutti i grandi club d’Europa e ieri allo stadio Olimpico c’erano gli osservatori di mezza Premier League o meglio, della Premier League che conta. La partita era una ghiotta occasione per vedere da vicino uno dei talenti nascenti del calcio internazionale che ha scoperto la Lazio e che la società biancoceleste vorrebbe tenere ma allontanando le sirene che cantano dalla terra di Albione.  Posizionati tribuna d’onore destra, dietro la panchina di Montella, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, c’erano gli osservatori di Manchester United, Manchester City, Chelsea, Liverpool e forse non solo loro… Per i Reds ad esempio c’era Paul Goldrick, l’osservatore di Brendan Rodgers come tutti gli altri hanno visto da vicino quello che sa fare Felipe Anderson ed hanno avuto anche l’occasione per vedere all’opera Keita e Biglia, altri due giocatori attenzioni in Inghilterra.

FUTURO IN BILICO – La Lazio non vorrà privarsene ma la considerazione degli uomini dei potenti è stata chiara ed univoca: ‘Cambio di passo e tecnica. Assolutamente da grande squadra’, Felipe non vuole allontanarsi da Roma, anche per gratitudine nei confronti della dirigenza biancoceleste, ma un’offerta da grande squadra non può essere fatta passare a cuor leggero. Una cosa è certa, la Lazio offrirà al ragazzo un adeguamento del contratto per blindarlo e farlo sentire un giocatore importante quale è poi si valuterà il da farsi, sul tavolo di Lotito arriveranno sicuramente offerte importanti, alcune forse irrinunciabili.

calciomercato.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW