Per Lei Combattiamo
Da un mese nessuno sa volare così in alto
ROMA – E’ una Lazio d’assalto. Tredici tiri a zero contro la Fiorentina per centrare la Champions: «Avanti così per raggiungere il nostro obiettivo», cinguetta capitan Mauri. Marchetti ha ancora i guantoni immacolati: «Orgoglioso di questa Lazio». Del muro difensivo formato da de Vrij (6 disimpegni su 6 riusciti) e Mauricio (25 passaggi su 25 centrati, oltre a 5 anticipi), del sacrificio di Felipe Anderson (11 palloni recuperati), del colpo di biliardo e dell’interdizione di Biglia (7 tackle su 11) e delle corse in ripiegamento del giovanotto 36enne Klose. In tutto ciò autore della doppietta che lo proietta a quota 8 gol (capocannoniere) in campionato: 5 e un assist nelle ultime sette presenze, una rete ogni 123′, agguantato Nedved con 51 centri con la maglia biancoceleste. Ora c’è D’Amico un passo più in là.
ATTACCO BOOM. La Lazio può così vantarsi del secondo attacco dietro la Juve (47 gol) e persino Zeman deve inchinarsi a Pioli: la Biancoceleste ha la più alta percentuale di “over” (69.23%) in serie A, nelle ultime 4 giornate è la prima della classe con 12 punti, ben 4 in più della capolista bianconera. E’ tanta la voglia di volare più in alto il giorno dopo a Formello: ripresa ieri alle 10.30, amichevole con la Primavera d’Inzaghi. A bordocampo c’era Mauricio, uscito anzitempo per dei giramenti di testa con la Fiorentina: «Le sue condizioni sono stabili, non ci sono assolutamente problemi», ha rassicurato il dottor Salvatori. Oggi giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno domani. Quando potrebbe finalmente rivedersi in gruppo Lulic, per provare a rientrare addirittura tra i convocati per la trasferta di Torino. Controlli ieri in Paideia per un pestone a Biglia: «State tranquilli, lunedì ci sarò (Candreva out per squalifica, ndc)». Il ct Martino lo ha convocato per le amichevoli dell’Argentina contro El Salvador ed Ecuador (28 e 31 marzo).
(Il Messaggero)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…