Connect with us

Extra Lazio

[EXTRA LAZIO] Floro Flores shock: “Ho avuto un allenatore pedofilo”

Published

on

 


Calcio giovanile e pedofilia, un connubio da combattere in ogni modo. L’attaccante del Sassuolo Floro Flores, in un’intervista rilasciata alla rivista ‘Il calciatore’, ha rilevato di aver avuto durante la sua infanzia un allenatore pedofilo: “Sono entrato in una scuola calcio a 10 anni, l’Atletico Toledo (…) Ricordo che non passò molto tempo e saltò fuori che l’allenatore era un pedofilo, me la rivedo ancora la scena, mentre stavamo giocando: una marea di carabinieri che è arrivata”. Floro Flores originario di Napoli, ammette che il calcio è stata la sua ancora di salvezza svelando inquietanti particolari: “Ricordo la volta che un professore voleva parlare con mio padre e io avevo paura perché sapevo che le avrei prese poi a casa. Gli dice che non sapeva cosa fare con me perché pensavo solo al calcio e che forse l’unico rimedio era vietarmi, per punizione, il calcio. E mio padre: Ma come? L’unica cosa che sa fare gliela devo togliere? Con che alternativa? Morire ammazzato o andare in galera? (…). Penso al posto dove si giocava, in quel cortile in mezzo ai palazzoni (…). Me le ricordo le sparatorie, noi ragazzini che correvamo via e ci nascondevamo”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Tennis | Coppa Davis, l’Italia porta a casa la vittoria dopo 47 anni

Published

on

 


Dopo 47 anni dall’ultima volta, per la seconda volta nella storia, l’Italia vince la Coppa Davis. Oggi a Malaga si è giocata la finale contro l’Australia e il primo punto è stato firmato da Matteo Arnaldi contro Alexey Popirin (7-5, 2-6, 6-4), mentre il secondo dal solito Jannik Sinner contro De Minaur (6-3, 6-0).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW