Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il bilancio sorride a Lotito: utile di oltre 3 milioni

Published

on

 


Continua il momento magico per la società biancoceleste e il suo patron Claudio Lotito che può ritenersi soddisfatto per i risultati ottenuti dalla sua squadra, ma soprattutto in materia di bilanci visto che la società che detiene il 67% della Lazio ha chiuso con un utile di oltre 3 milioni di euro. A renderlo noto è Milano Finanza che precisa come ‘Lazio Event Srl’, controllata appunto da Lotito attraverso ‘Snam Lazio Sud’, ‘Linda’ e ‘Bona Dea’, abbia consolidato il bilancio alla fine di giugno 2014 in attivo di 3,4 mln, rispetto al rosso di 5,3 mln fatto registrare un anno prima.

Un risultato ottenuto grazie alla valorizzazione del settore giovanile, al rispetto del fair play finanziario, ma soprattutto alle cessione alquanto remunerative di Kozak (6,1 mln all’Aston Villa) ed Hernanes (all’Inter per 15,7 mln)



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota

Published

on

 


ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW