Connect with us

Per Lei Combattiamo

Giuseppe Materazzi: “Con la Fiorentina mi sono divertito, ma attenzione al Torino e al Verona”. Su Cataldi…

Published

on

 


Giuseppe-Materazzi-1

“Contro la Fiorentina mi sono veramente divertito, la Lazio ha fatto una grandissima prestazione. L’unico neo è che si è concretizzato molto meno di quanto si è creato”. Esordisce così Giuseppe Materazzi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 che, però, poi avvisa: “Starei molto attento contro Torino e Verona. Contro i granata occhio a Glik sui calci piazzati. Se la Lazio è inferiore a Napoli e Roma? Parla il campo. Al momento i biancocelesti sono straripanti e l’unico problema che potrebbero incontrare è un sovraccarico di responsabilità”. Tesse poi le lodi di Klose e compagni: “E’ una squadra corta ed equilibrata che quando prende il pallone sono dolori per gli altri. Felipe Anderson e Mauri sono molto ispirati in questo periodo. Questo 4-2-3-1 è interpretato da giocatori che creano sempre superiorità numerica. Contro la Fiorentina la Lazio ha creato tanto. In conclusione un commento su Cataldi, l’uomo del momento: “Ha grande personalità e grandi capacità. Sono contento per il settore giovanile della Lazio, mi auguro che ne escano ancora di talenti come Danilo. Il gesto della consegna della fascia simboleggia in pieno l’armonia che Pioli ha creato all’interno dello spogliatoio”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW