Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Torino Zaccarelli: “Torino-Lazio potrebbe risolversi sulle fasce. Klose? Un campione”

Published

on

 


In vista della sfida di campionato di lunedì ore 19:00 fra Lazio e Torino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il grande ex granata Renato Zaccarelli per presentare il match e parlare del momento di forma di entrambe le formazioni:

Quanto può incidere l’Europa League di oggi sul match di lunedì fra Lazio e Torino?

“Può senz’altro pesare. Il Torino sta giocando continuamente da un mese, mentre la Lazio avrà più tempo a disposizione per preparare questa partita”.

Il Torino sta puntando molto sull’Europa League…

“La scelta credo sia quella di privilegiare l’Europa League e non il campionato, anche perchè ormai il Torino in classifica è in una zona di tranquillità. La sfida con una probabile aspirante alla vittoria finale come lo Zenit potrebbe essere stimolante soprattutto dopo la prestazione di Bilbao”.

Dicono che la Lazio giochi il miglior calcio in Italia, è d’accordo?

“Ho visto alcune partite della Lazio e si vede che sta bene. Ha giocatori di qualità e la squadra ha un ritmo abbastanza veloce, così come il Torino che ha raggiunto ormai una maggiore consapevolezza dei propri mezzi”.

Sarà un bel confronto sulle fasce. Keita, Anderson, Mauri e i terzini Radu e Basta da una parte, Darmian e Peres che spingono molto dall’altra…

“Si potrà risolvere sulle corsie esterne la partita. Sono un punto di forza di entrambe le formazioni”.

La sta sorprendendo il rendimento di Klose?

“I campioni sono sempre campioni. Possono avere dei momenti di appannamento, ma una volta che riescono a ritrovare la continuità non stupiscono perché uno come lui ha sempre fatto gol e continuerà a farlo”.

Le piace l’atteggiamento propositivo che Pioli ha dato alla Lazio?

“Pioli sta facendo benissimo, ma lo aveva fatto anche in altre realtà. Io sono sempre per il gioco propositivo, per impormi sull’avversario e non di subire passivamente per poi ripartire in contropiede. Speriamo che oltre a Pioli ci siano altri allenatori che seguano questa filosofia di gioco”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Marchetti al veleno contro Blessin: “Avete preso in giro i genoani, ora che sei finalmente a casa impara da Davide Nicola” – FOTO

Published

on

 


La breve avventura di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa è terminata. L’allenatore tedesco era arrivato lo scorso anno con il duro compito di salvare il Grifone, ma non c’è riuscito e dunque i rossoblù sono retrocessi in Serie B. Qui è stato esonerato anch’egli e al suo posto è arrivato Alberto Gilardino. Federico Marchetti, ex Lazio ma anche ex Genoa, nella giornata di oggi ha lasciato un commento velenoso su Instagram sotto una foto dell’ex allenatore genoano:

“Sei l’allenatore più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”

Ecco il post dell’allenatore dove è stato lasciato il commento dal portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Blessin (@alexanderblessin)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW