CalcioMercato
Lazio-Warner, arriva la smentita dello Stoccarda: “Non è in vendita”
AGGIORNAMENTO 13/03 ORE 11:30. Intanto sono arrivate le smentite di rito direttamente da Stoccarda. Robin Dutt, ds del club bianco rosso, ha tuonato: “Ho sentito questa notizia, ma io non ne so nulla. Timo non è in vendita. Lui è uno dei giocatori con cui abbiamo fissato un piano nei prossimi anni, è una parte molto importante della nostra squadra del futuro”. Gli fanno eco le parole dello stesso giocatore che, durante un’intervista in patria, ha ammesso: “Allo Stoccarda sono cresciuto, non c’è niente di più bello. Qui mi hanno voluto e sono felice di rimanere qui”.
I giornali tedeschi ne sono certi: la Lazio è piombata su un talento dello Stoccarda. Il giocatore in questione sarebbe Timo Werner, attaccante classe 1996. Il giovane centravanti è entrato nella storia del club avendo disputato la sua prima partita di Europa League a soli 17 anni, 4 mesi e 25 giorni. Tra la scorsa stagione e quella corrente, Werner, ha totalizzato già sette reti ed ha attirato l’attenzione della società biancoceleste, intenzionata ad abbassare ulteriormente l’età media della rosa.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”
Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”