Connect with us

Per Lei Combattiamo

Torino-Lazio: Ventura perde Vives per infortunio. Quagliarella verso un turno di riposo

Published

on

 


Torino-Lazio si avvicina e sono tanti i grattacapo di Giampiero Ventura anche alla luce del ritorno di Europa League. Il tecnico granata ha il compito di preparare due partite difficili quanto delicate che i suoi giocheranno fra le mura amiche nel giro di tre giorni. Prima, all’Olimpico, sarà di scena la Lazio: appuntamento lunedì sera alle 19 contro una squadra lanciatissima in campionato che non vorrà fermarsi contro quel Toro che ha già eliminato, un paio di mesi fa, in Coppa Italia. Poi, giovedì prossimo, si giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Zenit. Due partite in cui non potrà dare il proprio contributo Giuseppe Vives: il trentacinquenne centrocampista ex leccese, infatti, ieri sera è subentrato al 34’ del primo tempo a Martinez per supportare una squadra rimasta in dieci dopo l’espulsione di Benassi, ma ha lasciato il campo al 7’ della ripresa a causa di un problema muscolare. Probabile l’impiego di Benassi che nel match europeo dovrà scontare il turno di squalifica, dopo l’espulsione rimediata in Russia. In avanti contro la Lazio, Ventura potrebbe decidere di affidarsi alla coppia Maxi Lopez-Martinez, per dare riposo a Quagliarella e per concedere spazio agli attaccanti che ieri sera hanno giocato meno, i primi 34 minuti Martinez, gli ultimi 16 Maxi Lopez.

Tastiera
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW