Connect with us

Per Lei Combattiamo

14/03/2000 – Inzaghi batte il Marsiglia ed entra nella storia della Champions

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


CALCIO: DA VAN BASTEN A CAVANI,SERATE MAGICHE GOL / SPECIALE

Martedì 14 marzo 2000, un giorno che iscrive il nome di un laziale nella storia della Champions League. Si tratta di Simone Inzaghi. La Lazio di Eriksson ha superato, da imbattuta e da capolista, la prima frase a gironi. Nella seconda trova Chelsea, Feyenoord e il Marsiglia, un trio niente male. Mancini e compagni, però, non si abbattono e, nonostante l’inatteso ko interno contro gli olandesi, passano da primi anche quel girone. Con un record. Lazio-Marsiglia, i biancocelesti devono vincere per blindare il pass per i quarti. All’Olimpico i francesi non fanno paura, così può scatenarsi Simone Inzaghi. L’attaccante piacentino infatti realizza 4 gol, uno storico poker che annienta gli avversari e contribuisce al 5-1 finale. Il numero 21 laziale entrò così nella ristretta cerchia di giocatori in grado di segnare 4 gol  in singola gara di Champions League. L’avventura europea purtroppo finì ai quarti di finale contro il Valencia, che raggiunse la finale per due anni consecutivi, ma l’incredibile e dolce epilogo in campionato e Coppa Italia fece dimenticare la delusione spagnola a tutto l’ambiente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW