Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi: “Sogno un gol sotto la Nord, magari alla penultima giornata”. Poi sul futuro…

Published

on

 


Si è preso una maglia da titolare nel centrocampo laziale a suon di prestazioni superlative, ma per Danilo Cataldi quella maglia a tinte bianco e celesti ha un sapore speciale, lui che sin da piccolo ha sempre fatto il tifo per la prima squadra di Roma e c’è chi ora, fra i tifosi, già sogna di vederlo con la fascia di capitano al braccio. All’interno di XXL Magazine, il giovane centrocampista laziale si racconta, partendo dalle origini: “Ho iniziato alla Lazio quando avevo 4 anni, ho fatto tutta la trafila. Sono molto riconoscente ai miei genitori per tutto quello che hanno fatto“. Ha la maglia della Lazio cucita addosso Cataldi, che, infatti, ammette: “E’ una responsabilità in più, un romano in biancoceleste mancava da tanto tempo“. Di certo non gli sono mai mancati i modelli dai quali prendere esempio:  “Mi piaceva molto Zidane, era un calciatore elegante in campo. Mi piace anche Federer, anche se di tratta di tennis, per come è dentro e fuori il campo”. Un passo indietro, ripercorrendo l’esperienza della stagione scorsa al Crotone:  “Ho imparato tanto, prima di tutto a vivere da solo, non ero capace a fare niente”. Tarda ancora ad arrivare il primo gol con la Lazio: Me lo sogno sotto la Nord! Magari al derby? Se dovessi farne uno solo, aspetterei sicuramente la penultima giornata! Le vittorie fanno parte di una bella unione. La Roma vicina può darci qualche stimolo in più, ma non credo che questo sia fondamentale per il nostro processo di crescita“. Sul futuro, poi, non ha dubbi: “A meno che non mi mandano via, resto qui!



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW