Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marchegiani su Toro-Lazio: “Sarà dura per tutte e due le squadre. La Lazio ha un vantaggio…”

Published

on

 


Lunedì la sfida tra Torino e Lazio. A tal proposito Luca Marchegiani, attuale opinionista di Sky ed ex portiere di entrambe le squadre,  ha parlato ai microfoni di Tuttosport della gara soffermandosi soprattutto sul momento dei granata.

La sfida con la Lazio può svelare quali siano le speranze granata di un bis europeo?

“Sì, sicuramente. E’ un banco di prova importante. Ma è un match che servirà da verifica anche per la Lazio. Sarà dura per tutte e due le squadre. Le fatiche di coppa potrebbero incidere, più sotto il profilo delle energie nervose rispetto a quelle fisiche. Diciamo che il fatto di dover tornare in campo giovedì per una partita da dentro o fuori come quella con lo Zenit potrà togliere peso specifico all’importanza della sfida di domani”.

Pensa che il Torino possa risparmiarsi?

“No, no, questo assolutamente no. Diciamo però che sotto tale aspetto la Lazio ha un vantaggio, avrà la testa più sgombra. Il Torino dovrà fare ricorso a tutte le risorse che ha a disposizione e stringere i denti”.

A livello mentale come verrà assorbita la sconfitta di giovedì? 

“Dipende. Ci può essere subito la volontà di dare un segnale contro la Lazio. Le energie saranno da ricaricare, specialmente sotto il profilo nervoso. Il fatto di giocare così tante partite ravvicinate poi ha un aspetto positivo: devi sempre mantenere alta la concentrazione, non puoi mollare nemmeno per un secondo specialmente sotto il profilo della concentrazione mentale”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW